Salve dottore sono una ragazza di 19 anni a marzo

salve dottore sono una ragazza di 19 anni a marzo mi sono venuti dei dolori forti alla pancia e allo stomaco ho effettuato una gastroscopia e ho scoperto di avere l'hp ho fatto la cura e il dolore era passato ma appena smessa la cura il dolore e tornato fortissimo e sopratutto anche nella pancia...che cosa sarà?la prego mi risponda al piu presto ho bisogno di una risposta...grazie mille
Risposta del medico
Dr. Renato Caviglia
Specialista in Gastroenterologia
Buona sera, intanto le consiglio di eseguire una ecografia addominale e di riprendere un farmaco per ridurre l'acidità gastrica. Mi faccia sapere se ci sono novità. Saluti, RC
Risposto il: 16 Giugno 2011