Salve dottore,ultimamente il mio pene emana uno

salve dottore,ultimamente il mio pene emana uno sgradevole odore,ho provato a usare del detergente o comunque a lavarmi spesso ma il problema persite;inoltre da un paio di mesi mi sono spuntate tipo delle piccole escrescenze di pelle sia dentro che fuori,una specie di porri per intenderci!ho provato cn una crema consigliatami dal mio medico di base ma nullaCordiali saluti e grazie per l’eventuale risposta
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

HO PRESO VISIONE DELLA SUA E-MAIL E DA QUELLO CHE MI SCRIVE POTREBBE TRATTARSI DI UN PROCESSO DI CONDILOMI.  PERTANTO LA INVITO AD ESEGUIRE QUANTO PRIMA UNA VISITA DERMATOLOGICA.

DISTINTI SALUTI.

DOTT.FAMIANO MENESCHINCHERI

www.prostatite2002.it

Risposto il: 04 Dicembre 2012