Uno spavento non può causare uno svenimento.

Buon pomeriggio a tutti...e grazie fin da ora per questo utilissimo servizio...
Incominciamo...ho 22 anni e sono la prima di tre figlie.
Il mio problema riguarda la sorellina più piccola 20 mesi, in quest'ultimo mese è svenuta per ben due volte e nn sappiamo il perchè...abbiamo pensato a forti spaventi, per la paura della perdita dell'equilibrio, ma sono situazioni in cui spesso ci si trova...insomma, un bambino di un anno e mezzo e sempre li li per cadere, il pericolo è il suo mestiere no!?!
Comunque adesso mi chiedo da che può dipendere?! Aiutatemi...è il mio piccola amore e sono in forte apprensione per lei!
Risposta del medico
la sua sorellina deve essre visitata dal suo pediatra che valuterà se farle praticare almeno un elettroncefalogramma e poi eventualmente approfondire con altri esami ( per esempio la TAC). Uno spavento non può causare uno svenimento.
Risposto il: 28 Ottobre 2005