Salve dottore vorrei sapere un\'informazione

salve Dottore vorrei sapere un\'informazione perchè quando sono a contatto con la mia ragazza non ho nessuna erezione e poi quando sono da solo succede,non penso che sia una disfunsione erettile?a cosa e dovuto c\'è un rimedio mi aiuti per favore sto avendo problemi appunto per questo.ci sono delle cure e visite gratuite non me la passo tanto bene
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
non penso che ci sia un problema di tipo organico ma solo di tipo psicologico, le consiglio una visita andrologica, può prenotarla presso qualunque ospedale della sua città
Risposto il: 15 Maggio 2010