Salve dottoressa mi chiamo silvia ed ho 25 anni,ho

Salve dottoressa mi chiamo Silvia ed ho 25 anni,ho una domanda da porle. Da circa 7 mesi ho cominciato a sofrire di capogiri ai quali non ho trovato risposta , ma insieme a questi è cominciata un continuo aver paura di star male, sento che mi manca l'aria, i battiti del mio cuore aumentano,sudo,mi sento svenire e non riesco a stare a lungo in mezzo a troppa gente, tipo nei centri commerciali vorrei sapere se sono i sintomi di ansia e che devo fare? grazie della sua attenzione.
Risposta del medico
Dr.ssa Silvia Garozzo
Specialista in Psicologia clinica e Psicologia e Psicoterapia
sì sono proprio sintomi d'ansia, curabili con una psicoterapia ed un ansiolitico per il primo periodo.
Risposto il: 06 Luglio 2009