Salve dottori ho 19 anni siccome mi vergogno un

Salve dottori ho 19 anni siccome mi vergogno un po' ad andare dall urologo vi pongo il mio problema... É da più di un anno che sul mio pene (non glande) ci sono delle Pustole e ho notato che alla base della pustola, non sempre, inizia il pelo pubico... Oltretutto anche se lo lavo regolarmente a volte puzza molto(il pene) .. Grazie per la vostra attenzione saluti
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

HO PRESO VISIONE DELLA SUA E-MAIL E DIREI DI ESEGUIRE UNA VISITA DERMATOLOGICA.

DISTINTI SALUTI.

DOTT.FAMIANO MENESCHINCHERI

Risposto il: 11 Marzo 2013