Salve, dovrò eseguire a breve una visita medica

Salve, dovrò eseguire a breve una visita medica per accertamenti psicofisici in campo militare, e fra i test che mi sottoporranno ci sono anche "test foniatrici". Potreste gentilmente spiegarmi in dettaglio in cosa consistono e come si svolgono?Un cordiale saluto.
Risposta del medico
Dr. Yuri Gallo
Specialista in Logopedia
Buongiorno, il foniatra si occupa di voce deglutizione e comunicazione. non ho idea a cosa si riferiscano, non esiste una definizione per test foniatrici. Lei lamenta qualche disturbo? mi faccia sapere. Dr. Yuri Gallo
Risposto il: 13 Novembre 2011