Eseguire attenta visita medica

Salve vorrei sapere qualcosa circa la presenza di alcune "piccole spogenze " tipo nodo della pelle di grandezza pari a un 3 o 4 millietri intorno alle pareti dell'ano, di cosa si puo' trattare? per ora indolore...e del normale colore della pelle....
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ probabile che si possa trattare di semplici verruche, oppure di iniziali tumefazioni emorrodiarie. Tuttavia, si può essere più precisi solo dopo una attenta visita medica, cui le consigliamo di sottoporsi.
Risposto il: 02 Marzo 2007