Salve dt sono allergica al nichel soprattutto da

Salve dt sono allergica al nichel soprattutto da alimenti...non so piu cosa devo e non mangiare....a causa di questa allergia ho la mano squamata e una rinite cronica che da moooolto fastidio....c'é una dieta disintossicante da eseguire per un breve periodo per poi iniziare un regime alimentare attento? Confido in una sua risposta la ringrazio
Risposta del medico
Dr. Vincenzo Patella
Specialista in Allergologia e immunologia clinica

Si in effetti gli alimenti sono ricchi di Nichel vedi il cioccolato fondente.

In ogni caso consulti il sito www.allergiasalerno3.it e nello specifico le consiglio la pagina dedicata agli allergici al nichel.

Saluti

Risposto il: 30 Gennaio 2014