Salve sono rino, da tempo soprattutto al mattino,

Salve sono Rino, da tempo soprattutto al mattino, mi sveglio con dolori alle braccia con sensazione di Infiammazione ai nervi. Da esami radiografici eseguiti alla cervicale non risulterebbero problemi inerenti alla stessa, alcune volte sempre svegliandomi ho la sensazione delle "dita a scatto". Potrei avere delle informazioni in merito? Grazie
Risposta del medico
Dr. Marcello Romano
Specialista in Medicina interna e Malattie dell'apparato cardiovascolare
La sintomatologia riferita andrebbe meglio indagata attraverso una valutazione clinica obiettiva, indagini di laboratorio specialistiche ed esami struumentali dedicati. Il consiglio è di afferire ad un ambulatorio di reumatologia. Può informarsi presso quello del Cardarelli
Risposto il: 18 Settembre 2005