Salve,durante un rapporto sessuale, mi è capitato

Salve,durante un rapporto sessuale, mi è capitato che al momento dell'eiaculazione, il colore dello sperma era rossastro e molto meno denso del solito. L'episodio si è verificato una sola volta, accompagniato anche da un pò di dolore, e dopo mi è rimasta come una sensazione di dover urinare, ma non riuscivo. Mi chiedo se è un episodio preuccupante?
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
xaro utente tale sintomatologia è douta ad un infiammaizone della prostata, nulla di grave ma cmq eseguita una visita urologica
Risposto il: 11 Gennaio 2010