Salve, durante un rapporto sessuale ho notato una

salve, durante un rapporto sessuale ho notato una piccola lacerazione sulla pelle interna che ricopre il glande.. ho perso poco sangue, ho disinfettato e lasciato a riposo per quel qualche giorno.. la ferita si è chiusa e dopo un mese si è nuovamente riaperta. si tratta di fimosi? il glande riesco a scopirlo senza alcun problemi quando è moscio, quando è in erezione faccio un pó fatica ma riesco... che devo fare? esiste una pomata o qualcosa per far si che migliori?grazie per la disponibilità
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

HO PRESO VISIONE DELLA sUA E-MAIL E DIREI DA QUELLO CHE MI SCRIVE CHE SI POSSA TRATTARE O DI UN FRENULO BREVE O DI UNA FIMOSI. PER TAMPONARE LA SITUAZIONE APPLICHI CORTISON CHEMICETINA POMATA, TIPO OFTALMICO, 1 APPLICAZ. APER 2 V. AL DI' PER 7 GG. ED ESEGUA UNA VISITA UROLOGICA.

CORDIALI SALUTI.

DOTT.FAMIANO MENESCHINCHERI

www.prostatite2002.it

Risposto il: 06 Marzo 2013