salve,è da circa una settimana che sto

Salve,è da circa una settimana che sto notando diversi problemi di erezione sia mattutina che durante il rapporto con la mia compagna, premetto ho un ‘età di soli 23 anni, questa cosa mi sta iniziando a preoccupare, anche perchè ho paura che possa intaccare il bellissimo rapporto che fin ora abbiamo. Cosa posso fare…per capire se il problema può essere legato ad uno stress( a cui sono sottoposto ultimamente causa lavoro) e quindi ad una cosa puramente psicologica…o ad una cosa del mio corpo che nn và? attendo vostre notizie al più presto grz
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, ho preso visione della Sua e-mail e direi prima di tutto di eseguire un prelievo venoso al fine di valutare il valore degli ormoni ed il valore della glicemia. -- TESTOSTERONE TOTALE - LIBERO - FSH - LH - PROLATTINA - DEA - DEA - s - GLICEMIA - EMOGLOBINA GLICOSILATA. Inoltre sarebbe opportuno eseguire una ecografia peniena basale e dinamica. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 30 Novembre 2011