Salve, è da un giorno che il mio testicolo dx si

Salve, è da un giorno che il mio testicolo dx si trova in una posizione anomala però senza causare dolore, nausea, ingrossamenti e arrossamenti della zona solo un leggerissimo fastidio non continuo sto iniziando a preoccuparmi anche se non sembra esserci stata una vera e propria torsione. la ringrazio per l'attenzione saluti.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Ragazzo,

Le consiglio se il fastidio prosegue di recarsi al P.S. dell'Ospedale piu' vicino in modo di eseguire una Visita Urologica ed un eco color doppler testicolare.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 29 Luglio 2013