Salve dottori,a segito di un trauma al testicolo

Salve dottori,A segito di un trauma al testicolo sx risalente armai a 5 anni fa conservo ancora una dolenza sotto l'addome lato sx del corpo, zona del colon e per questo erroneamente scambiata per colite, che ho anche curato ma senza risultati.Sin dai primi giorni ho sostenuto che fosse il dotto deferente, ma fra i diversi medici che ho consultato tutti dicevano di no, solo uno mi ha detto che potrebbe essere il dotto deferente. Questi mi ha prescritto una ecografia dalla quale non è emerso nulla. Mi ha anche detto che la regione interessata è difficile indagara. Le terapiae farmacoligiche per alleviare il dolore o funzionano poco non funzionano affatto.Cio premesso desidero saperi quali sono gli strumenti e mezzi di diagnosi più appropriati per indagare urologiche della zona del colon ?(ripeto non è colite le zone si sovrappongono)Grazie delle risposte
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, ho preso visione della Sua e-mail e sarei curioso di visitarLa ma visto che non e' possibile (via internet ) direi di eseguire una Visita chirurgica ; avesse per caso un inizio di ernia inguinale Sx ? Distinti saluti. Dott. Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 26 Marzo 2011