Salve e la ringrazio anticipatamente per la

salve e la ringrazio anticipatamente per la risposta... vorrei chiederle 1 cosa alla mia età può verificarsi un infarto o un ictus? ultimamente ho avuto dolori al petto e mi sono recata al ps x paura ke mi stesse venendo un infarto..ma facendomi l'elettrocardiogramma mi hanno detto ke è tutto apposto e ke non ho niente anzi sto bene e che sono solo dolori intercostali...però vorrei sapere se può verificarsi un infarto alla mia età...grazie
Risposta del medico
Paginemediche
E’ possibile che possa venire un infarto o un ictus anche in giovane età; il rischio però è estremente basso; se ha già fatto una valutazione in pronto soccorso e tutto è risultato normale può stare tranquilla.
Risposto il: 09 Ottobre 2006