Salve. e' normale che dopo alcuni giorni dalla

Salve. E' normale che dopo alcuni giorni dalla fine del ciclo mestruale si verifichino perdite ematiche di colore scuro? Non mi era mai capitato prima, non prendo la pillola e soprattutto non ci sono eventi concomitanti come pruriti, bruciori e via dicendo. Si tratta di semplici perdite ematiche di colore scuro completamente indolori. Grazie per l'attenzione.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, quando ha fatto l’ultima visita ginecologica? Quando l’ultimo pap-test? La perdite ematiche intermestuali possono essere semplicemente legate all’ovulazione. È però importante escludere altre cause (polipi, fibormi, disturbi ormonali, etc.). Si rivolga quindi al suo ginecologo.
Risposto il: 04 Settembre 2003