Salve, ho 40 anni. sono alcuni giorni che noto che

Salve, ho 40 anni. Sono alcuni giorni che noto che dopo aver urinato, nel mettere a posto il boxer, avverto un pò di fastidio/dolore sulla parte alta del pene. Però ad essere sincero palpando con le mani non avverto nessun dolore. Inoltre non avverto nessun fastidio/dolore neppure durante i rapporti sessuali. Solo quando mi alzo il boxer e chiudo il pantalone dopo essere stato in bagno. Molto strano. Ripeto è uno dei classici dolorini che di solito di prova nel toccare qualche parte del corpo che ha subito un piccolo livido, però poi toccando con le mani non avverto nulla.Grazie in anticipo.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

HO PRESO VISIONE DELLA SUA E-MAIL E PENSO CHE SIA SOLO UN PICCOLO FASTIDIO. PROVI A LAVARE BENE CON SOLA ACQUA IL PREPUZIO (PUNTA DEL PENE) SE IL FASTIDIO NON PASSERA' SI RIVOLGA AD UN DERMATOLOGO.

CORDIALI SALUTI.

DOTT.FAMIANO MENESCHINCHERI

Risposto il: 15 Luglio 2013