Salve, è un mese che mi sento il palato strano,il

salve, è un mese che mi sento il palato strano,il tratto in fondo alla gola e mi tirano anche i nervi facciali. vorrei capire cosè perchè non riesco a spiegarlo bene al mio medico. è come quando viene uno sbadiglio e si mette in moto la gola spingendo poi fuori lo sbadiglio,esempio io fumo e anche quando faccio il tiro ad una sigaretta sento tirare sotto il palato,non ho dolore è fastidio e sensazione di chuìiusura della gola. grazie.. elisa
Risposta del medico
Paginemediche
Gent. Sig.ra Elisa la sua sintomatologia è quanto mai varia e strana! Certo è che merita una visita dall’ORL che possa valutare se vi sono patologie del cavo orale, del faringe o della laringe. Si rivolga con fiducia ad uno specialista del suo territorio auguri
Risposto il: 14 Giugno 2007