Segno strano sul palato

Da pochi giorni ho notato un segno rosso sul palato a forma di cerchio e quando lo tocco mi fa un po’ male, anche quando prendo la saliva dalla gola sento dolore e vorrei capire cosa è. Sono molto preoccupata, vorrei inviare anche una foto per farvi rendere conto meglio se possibile. Grazie.

Risposta del medico
Specialista in Odontoiatria

Signora buona sera,
Il consiglio che le posso dare e di farsi visitare, infatti, molto spesso la foto non riesce a mettere a fuoco la lesione

Risposto il: 15 Febbraio 2022