Salve egregio dottore, ho fatto un esame

Salve egregio dottore, ho fatto un esame ecografico all'addome superieore,
e mi è stato diagnosticato un adenomioma di 7mm alla colecisti.
Cosa bisogna fare in base al sua esperienza, e se i dolori che accuso all'addome superiore sono collegabili
alla presenza dell'adenomioma.
n.b. da circa 5 anni assumo lipaxan 80mg
e eskim 1000 per curare una ipercolesteremia combinata.
la ringrazio per la sua cortese disponibilità e porgo distinti saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I dolori che accusa all'addome superiore non sono collegabili alla presenza dell'adenomioma. Anche i farmaci che assume non hanno relazione con i sintomi o con l’adenomioma. E’ utile solo effettuare periodici controlli ecografici (semestrali).
Risposto il: 02 Marzo 2007