Salve.gentilmente vorrei porle il mio

Salve.Gentilmente vorrei porle il mio problema.sono stata operata il 02/02/2010 di ernia del disco L5 S1 ma avverto gli stessi sintomi precedenti all'intervento.Ho ripetuto la risonanza ed è stato riscontrato che ora è la cicatrice che comprime sul nervo sciatico causato dal mio tessuto adiposo.cosa mi consiglia?grazie
Risposta del medico
Dr. Michele Caniglia
Specialista in Neurochirurgia
Si può rivolgere presso una terapia antalgica per tenere sotto controllo il dolore. Previa visita, è possibile anche un re-intervento. Se è sovra peso utile calo ponderale
Risposto il: 05 Dicembre 2011