Salve vorrei porle alcune domande riguardo al mio

Salve vorrei porle alcune domande riguardo al mio problema,da quando ero piccola soffro di alitosi continua notte e giorno qualsiasi cosa mangi,molto spesso ho un lieve dolore tra i denti e gengiva e sento il bisogno di togliere il cibo tra i denti per liberarmi dal dolore quando strofinare un po tra i denti le mie dita assumono un odore sgradevole,ho fatto una pulizia ma senza risultati la puzza persiste però sulla lingua si presenta una patina e sento che anche li l odore e segradevole cosa mi consiglia intanto la ringrazio.
Risposta del medico
Dr. Saverio Leone
Specialista in Odontoiatria

 Salve bisognerebbe fare una visita accurata per capire il problema,tuttavia credo dovrebbe usare gli scovolini,il puliscilingua e se il problema persiste recarsi presso un centro di Medicina Orale per una diagnosi accurata.

Cordialmente

Dr. Leone Saverio

Risposto il: 31 Marzo 2015