Salve, giorni fa mio padre ha avvertito un dolore

Salve, giorni fa mio padre ha avvertito un dolore al petto e mal di schiena, e ha l'occhio sinistro piu' arrossato,il dolore e' ritornato nella stessa giornata a differenza di ore, volevo assicurarmi non sia niente di grave, ho proposto di mia iniziativa un elettrocardiogramma ma mio padre passato il dolore non vuole saperne, mi date un consiglio? Mio padre ha 57 anni, sono lieta di una vostra risposta
Risposta del medico
Paginemediche
Il dolore toracico necessita sempre di un ECG con visita cardiologica per escludere la origine coronarica.
Risposto il: 13 Maggio 2008