Salve mio padre oggi ha avvertito un mancamento e

Salve mio padre oggi ha avvertito un mancamento e recandosi in ospedale gli è stata riscontrata la pressione alta 160/110 dopo aver preso un diuretico si è abbassata a 120/90. Potrei sapere da cosa è dipeso questo innalzamento della pressione vorrei aggiungere che mio padre spesso e volentieri a episodi di diarrea cronica. Aspetto una domanda su cosa può fare mio,padre per abbassare la pressione.
Risposta del medico
Paginemediche
Consiglio di effettuare più misurazioni della Pressione in ore diverse del giorno e se si confermano valori elevati (> 140/90) il suo medico dopo aver fatto alcuni esami del sangue consiglierà una terapia mirata.
Risposto il: 31 Luglio 2008