Salve, hi 27 con un div di circa 3,5 mm . non

salve, hi 27 con un div di circa 3,5 mm . non dormo più da un mese a causa di una tachicardia notturna, O QUANDO STO SDRAIATA. HO FATTO LE ANALISI DEL SANGUE , DELLA TIROIDE , ADESSO SONO PRENOTATA PER UNA ELETTROMIOGRAFIA PERCHè IL MI SI ADDORMENTANO LE DITA DELLA DESTRA ! tutti ormai credono che io sia ipocondriaca ; ma io non credo! MI AIUTI!
Risposta del medico
Paginemediche
In presenza di una cardiopatia congenita di una certa importanza non si può parlare di ipocondria a cuor leggero, anche se in realtà i Suoi sintomi potrebbero avere soltanto un’origine ansiosa; penso sia opportuno quindi consultare il Suo cardiologo che Le consiglierà gli accertamenti più opportuni (ad esempio un ECG holter delle 24 ore potrebbe evidenziare il tipo di tachicardia notturna).
Risposto il: 09 Novembre 2007