Salve,ho 21 anni e in seguito ad una caduta ho

salve,ho 21 anni e in seguito ad una caduta ho riportato dei dolori al ginocchio che iniziacva a gonfiarsi...ho effettuato una rm al ginocchio dx che ha riportato ciò:minimo versamento endo-articolareesteso focolaio di contusione midollare sul condilo femorale esternoregolare morfologia e segnale delle strutture del pivot centraleregolare morfologia e segnale dei menischi e delle altre componenti capsulo-legamentosemodesta bascula esterna di rotula...sarebbe così gentile da diermi in parole più semplici che cosa ho???grazie mille
Risposta del medico
Dr. Leonardo Donati
Specialista in Ortopedia e traumatologia
Caro amico, hai un ematoma dovuto al trauma, tale ematoma con versamento si trova all'interno del ginocchio e dell'osso del femore. Con una terapia antinfiammatoria guarirai completamente. Saluti.
Risposto il: 22 Dicembre 2011