Salve ho 22 anni e vorrei porle una domanda per

salve ho 22 anni e vorrei porle una domanda per quanto riguarda i sintomi successivi a un angioplastica.mio padre ha subito un angioplastica 4 giorni fae e ieri è stato dimesso,ma continua a senrtire fitte dolorose al lato del cuore,e ci stiamo preocupando non poco.Attendo con impazienza una risposta.Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Le consiglio di consultare al più presto i sanitari del centro ove è stato sottoposto ad angioplastica.
Risposto il: 15 Gennaio 2008