Salve ho 23 anni e da circa tre mesi soffro d

SALVE HO 23 ANNI E DA CIRCA TRE MESI SOFFRO D ANSIA HO SEMPRE LA PAURA CHE MI POSSA VENIRE UN INFARTO,INOLTRE HO SEMPRE DOLORE AL PETTO E ALL BRACCIO MA IL DOTTORE HA DETTO CHE SONO SOMATIZZATI DALKL ANSIA,HO FATTO UN ELETROCARD.E ANALISI DEL SANGUE RIGUARDANTI IL CUORE TUTTE CON ESITI NEGATIVO,NON BGIOCO PIU A CALCIO XKE HO PAURA,INOLTRE MI STRIZZA SULLA FRONTE AVVOLTE PER QUALCHE SECONDO COME A CQUANDO LO FA SULL OCCHIO A ME LO FA SULLA FRONTE.ORA STO PRENDENDO GLICERO VALEROVIT DUE VOLTE AL GIORNO.COME DFEVO FARE X STARE PIU TRANQUILLO E DEVO PREOCCUPARMI.
Risposta del medico
Paginemediche
Se le condizioni del suo cuore sono state giudicate buone non deve fare nulla, assolutamente nulla, meno che mai preoccuparsee.
Risposto il: 22 Dicembre 2008