Salve ho 23 anni e da circa tre mesi soffro d

salve ho 23 anni e da circa tre mesi soffro d ansia,ho oreso una grossa paura e penso sempre che mi possa venire un infarto,mi fa male sempre il braccio e al petto,pero ho fatto un elettrocar.e analisi del sangue riguardante il cuore,ho sempre giocato a calcio a livello agonistico ma ora ho paura e non gioco ne mi alleno per paura che mi succeda qualcosa,inoltre sento sempre strizzarmi sulla fronte sempre perche sto sempre teso.cosa devo fare devo preoccuparmi conto i battiti ogni giorno e soino sempre regolari cosa devo fare per stare tranquillo ? sperto che mi èpossa aiutare.
Risposta del medico
Paginemediche
Eseguirei test ergometrico per valutare la funzionalità delle Sue coronarie e….starei tranquillo! Cordialità
Risposto il: 22 Dicembre 2008