Salve ho 25 anni da circa dieci giorni ho dei

Salve ho 25 anni da circa dieci giorni ho dei puntini rossi sul glande, dei piccoli taglietti nel prepuzio, prurito al pene e si forma credo del pus o sperma bianco...la mia ragazza inizialmente aveva prurito nella vagina facendo rapporti sessuali senza preservativo (perchè siamo allergici) pensiamo di aver riscontrato qualche malattia.. sono sicura di una vostra risposta distinti saluti gianluca f.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
caro utente potrebbe trattarsi di candida che vi siete mischiati a vicenda le consiglio pertanto una visita almeno dal suo medico di famiglia e di sottoporsi ad una terapia sia lei che la partner
Risposto il: 28 Dicembre 2011