Caro dottore ho scritto circa dieci giorni fa

Caro dottore ho scritto circa dieci giorni fa sulle probabili cause di due attacchi ischemici cerebrali, ho dimenticato di chiedere se le cicatrici che questi due episodi mi hanno lasciato sulla arteria che se non ricordo male e la seconda cerebellero basilare sx col tempo possono darmi dei problemi visto che accuso spesso qualche capogiro oppure quest'ultimi sono solo frutto di un fortissimo stato ansioso che mi porto dietro dopo che mi èp sucesso il problema.Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Generalmente dopo episodi di tal genere si prescrive un antiaggregante piastrinico, normalmente l’Aspirina, per evitare che a livello delle placche si formino altri coaguli.
Risposto il: 01 Novembre 2006