Salve!! ho 25 anni e da circa 3 anni avverto

SALVE!! HO 25 ANNI E DA CIRCA 3 ANNI AVVERTO DOLORI AL FIANCO DX, HO FATTO UN'ECOGRAFIA AL BASSO ED ALTO ADDOME E TUTTO ERA NELLA NORMA, LE TRANSAMINASI PURE COSI COME LA Bilirubina, SOLO LA CREATININA ERA UN PO' ALTA, HO FATTO ANCHE UNA GASTROSCOPIA E NON C'ERA NULLA. HO NOTATO CHE LE FECI SONO MUCOSE, IL MIO MEDICO DI FAMIGLIA HA PROVATO A DARMI Fermenti lattici MA DOPO 2 GIORNI HO AVUTO DIARREA E Dolore PIU' FORTE. NON SO PIU' COSA FARE PERCHè IL DOLORE è SEMPRE PIU' PERSISTENTE; LEI COSA NE PENSA DOTTORE? LA PREGO MI AIUTI!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che debba essere sottoposto ad una attenta visita medica da parte dello specialista gastroenterologo, che valuti l’opportunità di effettuare una colonscopia, in modo da escludere che siano presenti patologie organiche intestinali. E’ un a situazione comunque da tenere sotto stretto controllo.
Risposto il: 07 Aprile 2006