Salve ho 27 anni e volevo chiedere una cosa... da

Salve ho 27 anni e volevo chiedere una cosa... da un mesetto ho riscontrato un forte calo del deisiderio inaspettato (mai accaduto prima) ed ho il glande secco.inoltre ho poca sensibilità durante l'eiaculazione e un po di perdite di liquido di cui nn mi accorgo prima di eiaculare.Dopo l'eiaculazione avverto forte stanchezza e non mi era mai lontanamente capitato, sono uno sportivo ed ho sempre avuto rapporti senza problemi ....ono preoccupato. Attendo consigli su quali potrebbero essere le cause di tutto cio...grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

HO PRESO VISIONE DELLA SUA E-MAIL E DA QUELLO CHE MI SCRIVE RIGUARDO LA SINTOMATOLOGIA POTREBBE TRATTARSI DI UNA PROSTATITE BATTERICA. ESEGUA QUANTO PRIMA, MA OSSERVANDO UNA ASTINENZA DI 3 GG. DALL'EIACULAZIONE UNA SPERMIOCOLTURA CON ABG PER GERMI COMUNI, MICETI, PROTOZOI, MICOPLASMI. INOLTRE PRENDA VISIONE DEL SITO DA ME REALIZZATO SU QUESTA PATOLOGIA www.prostatite2002.it

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 11 Marzo 2013