Salve volevo chiedere una cosa, allora io

salve volevo chiedere una cosa, allora io personalmente non ci avevo mai pensato più di tanto perchè pensavo fosse una cosa naturale... invece qualche giorna fa ho fatto una ricerca su internet e ho visto che è tutt'altro che naturale è una patologia. ho i testicoli mobili, cioè che raramente salgono sopra io li faccio riscendere subito xò è una cosa molto rara ora volevo chiedere un consulto iniziale per vedere come muovermi!! grazie mille in anticipo!
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

HO PRESO VISIONE DELLA SUA E-MAIL E DA QUELLO CHE MI DESCRIVE PENSO CHE LEI ABBIA COME SI SUOL DIRE IN MEDICINA I TESTICOLI IN ASCENSORE.  DIREI PERTANTO DI ESEGUIRE PRIMA DI TUTTO UNA ECOGRAFIA SCROTALE E DI PORTARLA IN VISIONE A VISITA UROLOGICA.

SI POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE, SE NECESSARIO, DI ESEGUIRE L'INTERVENTO CHIRURGICO DI ORCHIDOPESSI BILATERALE, CIOE' L'ANCORAGGIO DEI TESTICOLI IN BASSO ALLA BORSA SCROTALE IN MODO DI EVITARE ACCIDENTALMENTE UNA TORSIONE DEGLI STESSI.

CORDIALI SALUTI.

DOTT.FAMIANO MENESCHINCHERI

www.prostatite2002.it

Risposto il: 16 Gennaio 2013