Salve sono lorenzo,volevo chiedere una cosa:io

salve sono lorenzo,volevo chiedere una cosa:io feci all'incirca tre mesi fa un controllo del sangue,da qui emerse che ero reattivo al test di screening del hcv,quindi si consigliava di svolgere rna quantitativo,da questa analisi non è stata riscontrata epatite,solo che in questi giorni ho rifatto un controllo dl sangue ed è emerso che sono positivo agli anticorpi-anti hcv,quindi ho fatto un test di conferma,dove ci sono state queste risposte:PEPTIDE c100-NEGATIVO....ANTIGENE RICOMBINANTE c33c-POSITIVO...PEPTIDEc22-NEGATIVO...ANTIGENE RICOMBINANTE NS5-NEGATIVO.COME RISPOSTA DI QUEST ANALISI RISULTA CHE MI TROVO IN UNA FASCIA INDETERMINATA,quindi?vorrei sapere se secondo lei ho l'epatite,sono in confusione!io ho avuto problemi allo stomaco,la bilirubina con valori elevati,poi feci la gastroscopia e mi è stata riscontrata un esofagita ad incontinenza cardiale e una gastropatia erosiva,puo significare qualcosa?in attesa di risposta la ringrazio
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Per sapere se è presente o meno l’infezione da HCV è necessario che esegua il test HCV-RNA di tipo qualitativo in PCR.
Risposto il: 26 Gennaio 2007