Salve, volevo chiedere una cosa...io di solito

Salve, volevo chiedere una cosa...io di solito quando ero più piccolo mi alzavo sempre con l'erezione al mattino ma ora che ho 19 anni non mi succede più! devo preoccuparmi? attendo vostre risposte grazie!
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Ragazzo, non mi preoccupererei piu' di tanto in qusnto penso che siano solo episodi. Comunque esegua i seguenti esami ematochimici qui di seguito elencati : - testosterone totale - libero - fsh - lh - prolattina - dea - dea-s - emocromo completo - azotemia - creatininemia - glicemia - emoglobina glicata. Distinti saluti. Dott. Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 25 Marzo 2011