Salve ho 27 e ho la sindrome di gilbert. poco

Salve ho 27 e ho la Sindrome di gilbert. Poco male, perchè non ho avuto mai grossi problemi fino a quando non ho deciso di adottare un anticoncezionale orale. Prima prova con la pillola è durata tre mesi poi ho smesso, perchè avvertivo disturbi allo Stomaco. Ora volevo riprovare con il cerotto ma la mia ginecologa si rifiuta di prescriverlo a causa appunto del gilbert. Anzi mi ha consigliato una visita dall'epatologo. cosa posso fare, cambio ginecologa??
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sindrome di Gilbert non ha alcuna relazione con la terapia da lei seguita.
Risposto il: 07 Marzo 2006