Salve, ho 28 anni e ho normalmente 65 battiti a

Salve, ho 28 anni e ho normalmente 65 battiti a riposo. In seguito ad una recente visita medica, il medico ha notato che il mio battito accelera quando inspiro, provocando irregolarità nella frequenza cardiaca. Devo preoccuparmi?Grazie mille in anticipo. Nicola
Risposta del medico
Paginemediche
Variazioni della frequenza cardiaca durante gli atti del respiro sono del tutto normali, ma se vi è aritmia è meglio eseguire almeno una visita cardiologica di base.
Risposto il: 29 Aprile 2008