Gentili dottori dopo i due anni normalmente

Gentili dottori dopo i due anni normalmente intercorsi effettuiamo la solita visita di revisione questa volta mi trovo i valori GGT a 180 premetto che in questo periodo ho sofferto molto di una Periartrite assumendo molti farmaci sia antibiotico che l'aulin e consumo a pasti anche del buon vino cortesemente mi dite se mi devo preoccupare. grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è una situazione preoccupante. Tuttavia va tenuta presente cercando di risolvere tale alterazione eliminando sia i farmaci sia gli alcolici che assume e monitorando mensilmente i valori di aminotransferasi per verificarne la loro normalizzazione.
Risposto il: 20 Giugno 2006