Salve, ho 28 anni ed un prolasso mitralico con

SALVE, HO 28 ANNI ED UN PROLASSO MITRALICO CON RIGURGITO MODESTO DALLA NASCITA CHE TENGO REGOLARMENTE CONTROLLATO CON ECO.SPESSO , IN POSIZIONE SDRAIATA A LETTO MI CAPITANO DEI SECONDI IN CUI MI SEMBRA DI NON RESPIRARE E DI CONSEGUENZA COME UNA " SCARICA ELETTRICA" CHE SI IRRADIA NEL PETTO O NELLO STOMACO , HO FATTO CASO ASCOLTANDOMI IL BATTITO, CHE A QUESTI SECONDI CORRISPONDONO DEI MANCATI BATTITI. E' NORMALE QUESTA COSA?DI SOLITO LE EXTRASISTOLE PRIMA LE AVVERTIVO,NON MI E' MAI CAPITATO DI AVERE MANCANZA DI FIATO.E SPESSO DURANTE TACHICARDIA AL CUORE AVVERTO PROPRIO FASTIDIO ALLO STOMACO , PROPRIO COME SE CI FOSSERO DELLE PICCOLE SCARICHE ELEETTRICHE NELLO STOMACO.
Risposta del medico
Paginemediche
Si tratta di extrasistoli che non sempre sono avvertite con le stesse modalità.
Risposto il: 09 Dicembre 2008