Salve,io soffro di un lieve prolasso mitralico con

salve,io soffro di un lieve prolasso mitralico con lieve rigurgito ,vorrei sapere se posso comprare un apparecchio ad ultrasuoni che combatte la cellulite o fa male per me ,ha delle controindicazioni? ho letto che non e' utilizzabile per cardiopatici
grazie
Risposta del medico
Paginemediche
come per tutte le cose bisogna vedere bene l’uso che si intende fare dell’apparecchio. Bisogna poi vedere se l’apparecchio è in grado di mantenere quello che viene promesso dalla pubblicità. Credo che comunque il suo medico di famiglia o il cardiologo di fiducia che la controlla possa dare un parere sull’utilizzazione dell’apparecchio
Risposto il: 21 Giugno 2007