Salve. ho 28 anni, soffro dalla nascita di un

salve. ho 28 anni, soffro dalla nascita di un lieve prolasso mitralico con un modesto rigurgito,che tengo controllato tuti gli anni con eco.ultimamente, da aprile circa, soffro ogni tanto di improvvise stanchezze non correlate a nessuno sforzo fisico,con associata nausea e a volte sudorazioni.a volte mi capitano anche a letto.poi subito dopo mi viene un po' di tachicardia con circa 120 bpm.ho fatto anche un holter poco tempo fa ma nulla di che .e neanche dall'eco hanno riscontrato nulla di strano. questo fenomeno puo' essere dovuto al prolasso?a volte senso anche un senso di nodo in gola....
Risposta del medico
Paginemediche
Penso che il disturbo sia da correlare solo ad ansia, il prolasso per dare la sintomatologia riferita deve essere un prolasso importante
Risposto il: 13 Ottobre 2008