Salve ho 31 anni e da un paio di giorni ho delle

Salve ho 31 anni e da un paio di giorni ho delle fitte lato sinistro alle costole e che mi prende anche dietro alla stessa altezza vorrei capire cos'è. freddezza??
Risposta del medico
Paginemediche
Il dolore trafittivo che accusa può dipendere da diverse cause: fra di queste le più probabili vista la sua età sono quelle legate all’apparato osteo-muscolare. Tuttavia poiché le cause di ordine cardiovascolare non possono essere escluse le consiglio una visita cardiologica e un elettrocardiogramma.
Risposto il: 03 Ottobre 2006