Salve, da un paio di giorni soffro di forti dolori

Salve, da un paio di giorni soffro di forti dolori al petto lato destro. Tutto è cominciato dal nulla alla fine di una lezione in università, rialzandomi ho iniziato a sentire delle forti fitte. Inizialmente non ho dato molta importanza poiché avevo sofferto di dolori intercostali dopo uno sforzo in passato; ho preso dell'Aulin e il dolore è svanito. Stamattina cercando di spegnere la sveglia ho cercato di alzarmi dal letto, ma i forti dolori me l'hanno impedito. I dolori si presentano sia in fase di schiacciamento che di stiramento del torace tanto che ho dovuto camminare chino fino in bagno. Ho 24 ann, sono alto 1,98 metri e peso 125 Kg, non fumo non faccio lavori pesanti. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
La sintomatologia non sembra in relazione a patologia cardiovascolare. Consulti il suo medico. Le consiglio di ridurre drasticamente il suo peso corporeo.
Risposto il: 10 Novembre 2008