Salve ho 32 anni ho fatto un ecografia e il

Salve ho 32 anni ho fatto un ecografia e il responso dice:fegato di dimensioni aumentate(DL 140 mm),a contorni regolari,ecostruttura conservata ma iperriflettente per steatosi diffusa di grado medio alto,senza visibilità di lesioni.colecisti in sede,a pareti regolari
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il problema sollevato dalla ecografia rappresenta un eccesso di grassi nel fegato. Ciò può essere causato da vari fattori, che quindi vanno necessariamente ricercati. Tra di essi vi è l’assumere bevande alcoliche, una condizione di obesità, la presenza di una infezione da virus patitici, etc.
Risposto il: 02 Aprile 2008