Salve ho 34 anni e il medico mi ha riscontrato un

salve ho 34 anni e il medico mi ha riscontrato un ernia iatale ho quasi sempre nausea che mi porta ad assumere il motilium granulato a volte il cuore mi va a mille il dottore dice che e per lernia iatale anche perche ho messo la macchinetta per il cuore 24 ore dove hanno solo riscontrato delle exstrasistole sinusali mi puo dire un suo parere grazie
Risposta del medico
Dr. Renato Caviglia
Specialista in Gastroenterologia
Le suggerisco di eseguire una gastroscopia ed un RX esofagogramma. Mi faccia sapere i risultati, RC
Risposto il: 28 Maggio 2011