Salve ho 36 anni e da circa 2 mesi che mi trovo

salve ho 36 anni e da circa 2 mesi che mi trovo con dlori all intestino sopratutto sento fitte sia a destra che a sinistra della pancia e sotto l ombelico con la senzazione di gonfiore e irritabilita al retto e l ano ma nessun versamento di sangue e fitte alla schiena zona lombare .vado regolarmente di corpo 2 volte al giorno sto prendendo fermenti e per la shiena brufen 400gr ma non riscontro miglioramenti .grazie
Risposta del medico
Dr. Boris Franzato
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia dell'apparato digerente

Gentile signore, non è possibile purtroppo basandosi gui sintomi piuttosto generici che riferisce, formulare una qualsiasi ipotesi diagnostica. Sarebbe indispensabile una accurata visita che per via telematica non è possibile eseguire. Mi dispiace di non poterle essere utile

cordialità

Risposto il: 16 Giugno 2012