Salve, ho 37 anni, avrei una domanda riguardo, il

salve, ho 37 anni, avrei una domanda riguardo, il pene curvato, diciamo quasi alla base poi si reclina un po' in avanti quando è in erezione, ho dei normali rapporti, ma non sò effettivamente se potrebbero essere migliori, per me e la partner se avessi il pene più diritto.. Non so se ho il frenulo corto, come si può verificare questo, come dovrebbe essere ? Dottore, questo tipo di curvatura del pene può comportare dei problemi nei rapporti sessuali, adesso o in futuro? Grazie .. anticipatamente delle risposta..!
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
egregio signore, esegua una ecografia peniena basale e dinamica al fine di valutare al meglio la situazione. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 04 Marzo 2009