Salve, ho 38 anni ed ho u subito un cesareo 4 mesi

Salve, ho 38 anni ed ho u subito un cesareo 4 mesi fa. Da circa 1 mese ho cominciato ad accusare dolori a tutta la schiena ed in particolare una fitta a livello di una vertebra dorsale. un paio di settimane fa ho iniziato ad accusare un peso sotto lo sterno a destra.
got45 gpt54 trigliceridi 187. ecografia ha evidenziato un lieve ingrossamento del fegato e null'altro al pancreas colecisti e reni.
ad oggi sintomatologia consiste in peso e dolore a livello epatico e bruciore interno irradiante al centro dello sterno che mi provoca una sensazione di strano solletico interno, respirando avverto un fastidio come se avessi una ferita interna al petto.
aspetto l'esito di altri esami più approfonditi (EPATITI...).
cosa può provocare tutto ciò?
cosa posso fare?
e per il dolore?
grazie anticipatamente per l'aiuto
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che esegua un approfondimento diagnostico in quanto dai disturbi che riporta non è possibile fare ipotesi diagnostiche. E’ improbabuile nche i suoi disturbi dipendano da una malattia al fegato. Quasi mai infatti queste ultime si manifetsano con una sintomatologia dolorosa simile a quella che lei descrive. Al momento, oltre all’utilizzo di una terapia antidolorifica, le consigliamo di farsi visitare da un medico internista. Inoltre, se assume bevande alcoliche, è necessario che le sospenda immediatamente.
Risposto il: 20 Febbraio 2007